Condizioni Generali Di Vendita Autoaccessori

Su www.rcride.com gli acquisti autoaccesori sono trasparenti.
Garantiamo la massima trasparenza e sicurezza nella politica commerciale; la vendita su internet è tutelata dalle severe norme che regolano la vendita a distanza, ossia lo scambio di prodotti /servizi che ha luogo senza l’incontro diretto tra le parti (Dlgs 185/1999 del 22 maggio).
Sei tutelato dal diritto di recesso, esercitabile secondo i modi e i tempi riservati al consumatore.

Il portale www.rcride.com appartiene a TD SOLUTIONS SRLS UNIPERSONALE, con sede legale VIA GOGOL 6 20098 SAN GIULIANO MILANESE (MI), P.IVA 09892760969 C.F 09892760969.

Ogni prodotto che vendiamo è destinato ad essere venduto sul mercato italiano.
il pacco viene consegnato nel suo imballato originale, così come esce dalla fabbrica!

I pacchi vengono consegnati in 7 giorni lavorativi, salvo problemi di forza maggiore e le spedizioni avvengono con la massima cura e discrezione.
Ogni acquisto, è corredato da regolare d.d.t sia per gli acquirenti privati che per le aziende. Tutti i nostri prezzi finali sono comprensivi di IVA e non sono previste ulteriori spese/oneri di alcun tipo.

Massimo rispetto della privacy in ogni fase del processo di acquisto. Infatti, tutti i tuoi dati sono trattati secondo le norme della legge italiana previste per la tutela della privacy (Legge n. 196/2003).
Ogni tuo dato, in ogni caso non viene mai ceduto a terze parti in nessuna forma e per nessun motivo. L’utilizzo dei tuoi dati è esclusivamente ristretto alla procedura di acquisto e spedizione dei prodotti.
Acquisti svolti in massima sicurezza. Infatti, i pagamenti online avvengono sui siti sicuri che sono rispettivamente tra le piattaforme più utilizzate in Italia per i pagamenti con carta di credito e a rate. Questo significa che le tecnologie esistenti per la crittografia dei dati (SSL 128 Bit), oltre ad essere le migliori disponibili, sono garantite da istituti accreditati. www.paypal.it o www.poste.it
Per qualunque cosa puoi contare sul nostro staff, sia prima che dopo la fase di acquisto.

Tutti i marchi citati nel sito e le relative fotografie appartengono ai rispettivi proprietari.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, RC RIDE provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario della fattura). Ricordiamo che lo storno dell’importo è unicamente legato al costo dell’articolo e non alla spedizione.

Quando decade il diritto di recesso:
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto).
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
casi sopra indicati, RC RIDE provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.